La soundbar con subwoofer ultrasottile di Philips offre un suono potente con finiture eleganti per chi desidera un audio di grande potenza durante la visione di film e programmi TV senza sacrificare spazio nel proprio salotto.
Con uno spessore inferiore a tre centimetri, la soundbar produce un suono di forte impatto grazie asei woofer da 2″ al neodimio e due tweeter soft-dome da 1″ per un audio dalla qualità cristallina. Il subwoofer comprende due woofer da 6,5″ e due bass port per eccezionali prestazioni dei bassi in soli 83mm di spessore. Il risultato è un sistema che può essere posizionato in qualsiasi punto del salotto, anche sotto il divano.
“Abbiamo chiesto ai consumatori dove desiderassero collocare il loro subwoofer, e tre quarti di loro* hanno trovato molto interessante il concetto di un subwoofer posizionabile sia in orizzontale che in verticale”, ha dichiarato Rodney Chan, Video and Home Cinema Business Line Leader di WOOX Innovations. “La nostra soundbar ultrasottile con subwoofer è stata progettata per arricchire la visione di film e programmi TV senza creare disordine al salotto di casa”.
Per una visione avvolgente il sistema è dotato di tecnologia virtual surround Dolby Digital e di digital surround DTS. Insieme, la potente soundbar e subwoofer producono 320W per un’incredibile suono dinamico. Il sistema è perfetto anche per ascoltare musica da dispositivi digitali. E’ sufficiente toccare la soundbar con qualunque smartphone o tablet con NFC per collegare facilmente l’apparecchio via Bluetooth. Per un’elevata qualità dello streaming via wireless, il sistema comprende le tecnologie aptX e AAC per lo streaming Bluetooth.
Soluzione ideale per ambienti di design, il sistema produce un suono perfetto con un unico cavo di collegamento attraverso HDMI ARC. E grazie alla tecnologia wireless, il subwoofer non ha più bisogno di essere collegato alla soundbar mediante cavo.
La soundbar con subwoofer ultrasottile Philips (HTL6145C) sarà disponibile da settembre nei principali mercati europei al prezzo suggerito al pubblico di 449 euro; sarà inoltre disponibile in differenti colori e configurazioni di subwoofer (HTL6140B, HTL6140S) al prezzo suggerito al pubblico 399 euro.
Per maggiori informazioni sulle ultime innovazioni Philips presentate all’IFA 2014 è possibile visitare www.ifa.philips.com.
* Il 73% dei consumatori interpellati in Regno Unito, Germania e Francia ha dichiarato di considerare molto interessante il concetto di un subwoofer posizionabile sia in orizzontale che in verticale.