A Copenhagen, in Danimarca, il 10-14 settembre 2016, Panasonic avrà l’occasione di esporre la nuova microcamera 4K Ultra HD GP-UH532, dotata di 1.600 linee TV, uscita a doppio canale 4K/2K e con la testa da videocamera più piccola sul mercato.
Oltre alla nuova microcamera 4K, l’azienda svelerà anche la nuova microcamera Full HD GP-UH332, che offre una risoluzione di 1.000 linee TV e una testa da microcamera di appena 1/3″ (8,4 mm), assicurando un alto livello di flessibilità per una molteplicità di applicazioni. La GP-UH332 inoltre si distingue per lo standard elevatissimo nella riproduzione dei colori, con una separazione cromatica superba.
Margarita Zoussevitch, European Marketing Manager presso Panasonic Industrial Medical Vision, afferma: “Entrambe le microcamere nello stand saranno configurate con un microscopio ZEISS, così i congressisti potranno ammirare la nuova tecnologia in azione. I visitatori dello stand Panasonic avranno anche l’opportunità di confrontare visivamente le risoluzioni 4K e Full HD e scoprire di persona la differenza fra queste tecnologie”.
Per ulteriori informazioni sulle soluzioni IMV di Panasonic, visitate il sito Web di Panasonic, all’indirizzo: http://business.panasonic.it/telecamere-professionali/prodotti-e-accessori/imv