Quantcast
Channel: Alta definizione – Batista70
Viewing all articles
Browse latest Browse all 105

Pioneer DJ è Official Technology Partner di Kappa FuturFestival

$
0
0

Pioneer DJ, azienda leader di mercato nella progettazione e produzione di innovative apparecchiature e software per DJ, è Official Technology Partner di Kappa FuturFestival 2017, manifestazione outdoor dedicata all’elettronica, in programma al Parco Dora di Torino, sabato 8 e domenica 9 luglio.

Pioneer DJ conferma il suo impegno sia per il mondo dei professionisti sia per gli appassionati di musica del nostro Paese scegliendo di supportare la sesta edizione del Kappa Future, unico festival italiano dedicato alla musica dance presente nella classifica SIAE, che ha registrato oltre 40.000 presenze. L’azienda offrirà il meglio per le performance dei DJ di fama internazionale e non, che si esibiranno durante le due giornate, da mezzogiorno a mezzanotte. I tre palchi del festival saranno allestiti con console di ultima generazione Nexus-2, il set up di riferimento per DJ e Club in tutto il mondo. 

La line up della kermesse musicale prevede i nomi più attesi dell’elettronica mondiale tra cui il re della techno tedesca Sven Vath, il leggendario dj house Carl Cox, l’artista di punta della famosissima etichetta Hot Creation, Jamie Jones e molti altri. Non mancano i talenti italiani come i Tale Of Us e Carola Pisaturo.

Le nostre soluzioni per il djing, sono lo standard qualitativo scelto dai più importanti addetti ai lavori” afferma Luca Desina, Country Manager di Pioneer DJ per il mercato italiano “Abbiamo voluto rendere disponibile il nostro equipement per il Kappa FuturFestival che è la manifestazione più rilevante d’Italia, in linea con la filosofia del brand che sceglie di supportare tutta la club culture, anche durante i più grandi eventi a livello globale”.

Sito: www.pioneerdj.com/it Facebook: @PioneerDjItalia

Fonte Batista70Phone Blog


Viewing all articles
Browse latest Browse all 105

Trending Articles